Tour del Canada

/Tour del Canada

Tour del Canada

Partenza: Dal 20 Luglio al 29 Luglio
Trattamento: ,8 notti, 8 colazioni americane, 4 pranzi , 1 cena
Prezzo: € 2650

Galleria fotografica

1°gg – MONTREAL
Arrivo all’aeroporto di Montreal, assistenza e trasferimento in hotel. Notte all’Hotel Delta Montreal – 4*.

2°gg – MONTREAL
Colazione americana in hotel. Al mattino visita orientativa della città: potremo ammirare la Basilica di Notre Dame, la Città Vecchia, Mount Royal, il Quartiere degli Affari. Il resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

3°gg – MONTREAL-LAC DELAGE (KM. 285)
Colazione americana. Partenza verso St Prosper per visitare una Bison Farm dove, a bordo di veicoli speciali, potrete visitare il sito e saperne di più circa la vita degli indiani. Pranzo tipico nella fattoria Partenza verso Lac Delage, proseguimento fino a destinazione e possibilità di effettuare numerose attività , canoa, pedalò, minigolf, piscina, bicicletta, etc.. Cena in hotel. Pernottamento. Pernottamento al Manoir du Lac Delage – 4*.

4°gg – LAC DELAGE-SAGUENAY (KM. 195)
Colazione americana in hotel. Dopo un’interessante introduzione alla storia dei nativi e alla conoscenza della fauna che popola il parco, l’intera giornata è dedicata all’escursione nella Riserva Faunistica delle Laurentides. Accompagnati da guide naturalistiche e indossati comodi stivali e mantellina, senza dimenticare la macchina fotografica, si parte con un bus per una remota area di questo immenso parco ricco di colline, torrenti, boschi e laghi. Imbarco a bordo di una canoa “rabaska” per un’escursione della foresta boreale alla maniera indiana. Al termine pranzo picnic sulla riva del lago. Al tramonto ci aspetta un’altra indimenticabile esperienza: l’avvistamento degli orsi neri nel loro habitat naturale. Pernottamento al Delta Saguenay – 4*.

5°gg – SAGUENAY-QUEBEC CITY (KM. 385)
Colazione americana in hotel. Nella prima mattinata partenza lungo il fiordo del Saguenay verso Tadoussac, villaggio situato alla confluenza tra i fiumi Saguenay e San Lorenzo. Imbarco per un’eccitante minicrociera di 3 ore per l’avvistamento delle balene (raccomandiamo un abbigliamento caldo). Proseguimento per Quebec City attraverso la bella regione di Charlevoix, dichiarata dall’Unesco “Riserva Mondiale della Biosfera”. Pranzo presso il famoso Manoir Richelieu. Nel pomeriggio partenza per la regione di Beaupré con breve sosta alle cascate di Montmorency (83 m. d’altezza). Arrivo a Quebec City e pernottamento all’Hotel Delta Quebec – 4*.

6°gg – QUEBEC CITY-OTTAWA (KM. 320)
Colazione americana. Giro orientativo di Quebec: la Place Royale, Plain d’Abraham, Parliament Hills, Chateau Frontenac hotel. Al termine si parte verso Ottawa. Giro orientativo della città, capitale del Canada. Vedrete Rideau Canal, Rideau Hall, National Gallery e il Museo Canadese della Civilizzazione. Al termine checkin in hotel e pernottamento presso il Lord Elgin – 4*.

7°gg – OTTAWA-TORONTO (KM. 400)
Colazione americana. Partenza verso la regione delle 1000 isole, dove effettuerete una minicrociera di un’ora circa. Proseguimento verso Toronto e giro orientativo della città: Bay Street, City Hall, Parlamento dell’ Ontario, università di Toronto, Yonge Street, Eaton Center. Pernottamento presso lo Sheraton Centre – 4*.

8°gg – TORONTO-NIAGARA F.-TORONTO (KM. 260)
Colazione americana in hotel. Partenza in pullman per Niagara Falls per ammirare le famose e spettacolari cascate a ferro di cavallo. Pranzo in un ristorante panoramico che domina le cascate più famose del mondo. Nel pomeriggio imbarco sul battello “Hornblower” per una breve ed entusiasmante minicrociera sotto le cascate. Si proseguirà poi per la graziosa cittadina di Niagara on the Lake con i suoi palazzi del XIX secolo. Ritorno a Toronto. Pernottamento.

9°gg – TORONTO
Colazione americana in hotel. Trasferimento libero in aeroporto e fine dei servizi.

Voli andata e ritorno diretti da Venezia
Trasferimento all’arrivo a Montreal;
Sistemazione Hotel 3/4 stelle;
Trattamento di pernottamento, prima colazione americana, 4 pranzi, 1 cena;
Guida locale bilingue parlante italiano e spagnolo;
Trasporto in bus granturismo o minivan con aria condizionata;
Visite come da programma;
Ingresso alle seguenti attrazioni: attività presso il Manoir Lac Delage (tempo permettendo), guida naturalistica nella foresta, canoa rabaska, osservazione degli orsi, crociera per l’avvistamento delle balene, ingresso alle Cascate di Montmorency, visita della fattoria dei bisonti, crociera sulle Mille Isole.
Estensione alle cascate di niagara

Trasporto per l’aeroporto di Venezia
Mance ad autista e guida
Visto d’ingresso

Ti ricontatteremo a breve!

Nome
Email
Data di partenza
Data di arrivo
Stanze
Letti
Adulti
Bambini
Messaggio



Accetto B


Accetto C

Mappa Escursione

Ti proponiamo

2019-02-13T18:10:12+02:00